Chi siamo

L’attività è nata nella primavera del 2012, dopo diversi anni di esperienza nel settore delle costruzioni in legno dall’ing. Marco Giancaterino e dal geom. Manuel Tontodimamma.
LIFE PROJECT LEGNO Appalti&Servizi Sostenibili è innovazione ed esperienza, concretezza e rinnovamento nel settore dell’edilizia in legno.

Siamo specializzati in progettazione e realizzazione di strutture in legno e ci distinguiamo perché accompagnamo il cliente in ogni singola scelta, dall’idea progettuale alla realizzazione, garantendo affidabilità e alta professionalità.

I servizi offerti sono la progettazione esecutiva delle strutture lignee (coperture, porticati, abitazioni, …) e la loro posa in opera attraverso squadre specializzate interne ed esterne all’azienda, garantendo così una consegna dei lavori chiavi in mano in tempi ridotti. Ci siamo evoluti aumentando il numero delle nostre maestranze e acquisendo nuove competenze tecnico/professionali certificando qualitativamente il prodotto realizzato (certificazione energetica, acustica e di tenuta all’aria).

Dicono di noi

Abruzzo Magazine >>
Architettando >>

Convegni/Incontri Tecnici

Costruire in Legno >>
M’illumino di meno >>
Campo Imperatore >>